.
Nella serata di giovedì 26 settembre, presso la sede del Comitato Regionale dell’Emilia Romagna della FIGC, l’Imolese Calcio ha ricevuto dalle mani dei dirigenti federali un prestigioso riconoscimento: il Premio Disciplina per la categoria Giovanissimi. Un ultimo sigillo alla straordinaria stagione 2012/13 dei Giovanissimi ’98 dell’Imolese, che andando oltre ogni più rosea aspettativa erano approdati fino alla finalissima del Campionato Regionale.
Battuti all’atto finale sul campo dunque, ma secondi a nessuno quanto a correttezza e fair-play, in una classifica redatta dalla FIGC che si basa sul numero di ammonizioni, espulsioni e squalifiche comminate nel corso della stagione. Un riconoscimento graditissimo che dà grande lustro a tutto il settore giovanile, alla società ed anche alla città di Imola.
Complimenti dunque a tutti i ’98 che hanno vinto questo titolo sul campo ed al Mister Marco Montanari, splendido esempio calcistico ed umano per questi ragazzi, che insieme a lui hanno degnamente portato in tutta la regione, i valori calcistici in cui crede il settore giovanile dell’Imolese Calcio.
.
