Durante le partite il presidente Lorenzo Spagnoli guarda l’Imolese giocare dal box sopra la tribuna centrale, incita i suoi uomini, partecipa alla partita con tanta adrenalina, la sua è ancora una mentalità da giocatore. Rispetto a quando scendeva sul terreno di gioco, il divino 10 rossoblù, soffre decisamente di più, ieri la squadra di Bardi ha centrato la terza vittoria consecutiva: “E’ un grande momento – dice il pres – godiamocelo, i ragazzi ci stanno facendo divertire, sappiamo da dove arriviamo e le sofferenze che ci sono state, però grazie al lavoro settimanale del mister e dello staff è stato messo da parte un momento particolarmente difficile”.
Non ci sono mai stati dubbi sui mezzi della squadra: “Conoscevamo la potenzialità del gruppo, i ragazzi stanno dando l’anima lavorando a testa bassa e impegnandosi ogni settimana”.
Ora c’è entusiasmo: “Per il lavoro che facciamo è la base, all’inizio mancava, bravi i ragazzi a farlo ritornare, domenica lo stadio era pieno, quella con l’Abano era una partita difficile e siamo riusciti a vincerla”.
Il 3-4-3 impostato da Bardi si sta rivelando un modulo efficace: “Il nostro tecnico è un valore aggiunto per questa categoria, lo sapevamo e siamo contenti di averlo con noi, stiamo lavorando per certi risultati, la rosa è competitiva e sta facendo bene, ma non deve fermarsi e continuare a migliorare la propria graduatoria”.
La mente del numero uno rossoblù è già rivolta alla gara di domenica prossima con il Castelfranco Emilia: “Sarà un bel derby, i nostri avversari stanno facendo bene e sono una squadra di categoria, è una gara da affrontare con la concentrazione giusta, in settimana i nostri ragazzi prepareranno questo impegno nel migliore de modi”.
Puoi ascoltare l’audio dell’intervista cliccando su questo link http://www.spreaker.com/user/6764208/spagnoli-e-un-grande-momento