Il fine settimana delle formazioni giovanili rossoblù è stato ricchissimo di risultati positivi, l’unica squadra a non muovere la classifica è stata quella degli Allievi ’97 sconfitta a Castelfranco Emilia 2-1: forza ragazzi, nella prossima partita andrà meglio.
Benissimo la Juniores che ha piegato 4-2 in casa il Forlimpopoli, affermazione esterna degli Allievi ’96 che si sono aggiudicati il derby esterno con la Tozzona chiusosi 7-0.
I Giovanissimi ‘98hanno battuto 11-0 la Chicco Ravaglia, i ’99 si sono presi i tre punti piegando 7-1 la Maranese. Passando agli Esordienti 2000 è arrivato il 7-0 con il Pontevecchio, i 2001 sono andati a vincere 3-1 a Mezzolara.Per chiudere la carrellata di risultati, i Pulcini 2002 hanno piegato 11-4 il Medicina. (Riproduzione riservata – Comunicazione Imolese Calcio – foto Sanna)