Mancano poco più di 24 ore alla sfida con il Parma, un po’ l’evento dell’anno. I ducali sono la grande favorita per il salto di categoria e il conseguente ritorno fra i professionisti dopo una sola stagione, il match inoltre verrà trasmesso da Sky con il commento di Gaia Brunelli e Alessandro Melli, quest’ultimo l’anno scorso era il team manager dei gialloblù e negli anni novanta era uno dei giocatori più importanti del Parma di Nevio Scala:
Questa per noi – dice il direttore sportivo Filippo Ghinassi – è una partita di grande prestigio e grande fascino che affrontiamo molto serenamente consapevoli della nostra forza e di quella dell’avversario. Inserisco questo match in un contesto più ad ampio raggio, è il nono incontro della nuova gestione tecnica, nelle otto precedenti partite in tutte abbiamo sempre avuto grandi prestazioni, in 6 l’Imolese ha vinto, nelle altre due per un insieme di concause c’è stata la sconfitta.
Domenica il Parma, la squadra da battere per tutte le avversarie del girone D:
Sappiamo di affrontare una corazzata, i nostri avversari giocheranno con grande autorità e con la consapevolezza dei propri mezzi, i ducali faranno di tutto per imporre il loro gioco, l’Imolese farà la propria gara con rispetto ma nessuna paura.