Il 18 dicembre, dalle 19.30, il PalaGenius di Imola ospiterà la tradizionale cena di Natale dell’Imolese Calcio 1919, un bel momento conviviale aperto a tifosi, genitori o semplici appassionati rossoblù. Le iscrizioni apriranno il primo dicembre e termineranno il 15, le prenotazioni vengono raccolte presso la segreteria amministrativa del Centro Tecnico Bacchilega dal lunedi al venerdì nella fascia oraria che va dalle 14 alle 18, per informazioni contattare il numero 0542 – 40508 (chiedere di Sara)
Il costo per gli adulti è di 20 euro, i ragazzi invece pagano 10 euro.
La serata sarà aperta con un buffet di benvenuto dove verranno serviti un aperitivo analcolico a base di frutta, pignoletto frizzante, acqua e bibite, poi tante delizie: focaccia al latte, rustici di pasta sfoglia pizzette, panini farciti e molto altro.
Nel menù per gli adulti verranno serviti un bis di primi composto da lasagna classica alla bolognese, garganelli scalognetto fresco e radicchio di Chioggia. Poi si proseguirà con il secondo, rotolini con cosciotto di pollo alla salvia e il contorno di patate dorate al forno, a seguire il dolce, il tutto annaffiato da vino, bevande, caffè e amaro.
I bambini invece mangeranno maccheroncini al pomodoro o lasagna al forno, salsiccia con patatine fritte e piadina, dolce e bibite.
Prenota il tuo posto alla cena dell’Imolese dal 1 dicembre in avanti, ti aspettiamo in sede dal lunedi al venerdì (ore 14-18).