Risultato: 4-0 (pt 4-0)
IMOLESE: Lanzotti, Bonilla (26’st Frangu), Zossi, Olivi, Galassi, Scalini. Joel Valim, Selleri, Ferretti (18’st Ferrante), Tattini (7’st Badje), Rocco. All.: Guido Pagliuca. A disp.: Bracchetti, Serra, Bertoli, Mordini, Zagaglioni, Guizzo.
VILLAFRANCA: Baciga, Tonini, Avanzi, Cecco, Antinori, Binatti, Tanaglia, Maserdotti (31’st Vincenzi), War (1’st Matei), Di Fiore (20’pt Calvetti), Mella. All.: Giacomo Lorenzini A disp.: Cantamessa, Belfanti, Cissè, Aruci, Viviani.
Arbitro: Giuseppe Collu di Cagliari
Assistenti: Luca Feraboli di Brescia e Mirko Piotti di Brescia
Marcatori: 14’pt Rocco, 15’pt Ferretti, 18’pt rig. Ferretti, 41’pt Tattini,
Espulso: 18’pt Cecco
E’ un’Imolese da lustrarsi gli occhi quella che oggi ha piegato con un perentorio 4-0 il Villafranca. E’ accaduto tutto nel primo tempo, un poker di reti che hanno testimoniato la superiorità rossoblù nella prima frazione di gioco.
Ad aprire le danze una magia di Rocco: stop di petto e rovesciata nell’angolo basso dove il portiere non è potuto arrivare.
Un minuto dopo Ferretti ha raddoppiato, e chiuso i conti (18’) sfruttando un calcio di rigore che si era procurato Rocco.
Nel finale di primo tempo Tattini ha completato l’opera firmando il poker. Nella ripresa è successo poco; la classifica è migliorata, ora il pensiero è alla sfida di domenica prossima sul campo del Mezzolara.
Comments are closed.