Arrivato giovanissimo alla corte dell’Imolese, il difensore Matteo Battistini (classe 1992), e’ stato confermato anche per il prossimo campionato, sarà la sesta stagione in rossoblù per il giocatore che

arriva da Forlì: “Sono felicissimo di essere stato riconfermato ancora una volta – dice Matteo., sono molto carico per la nuova avventura, non vedo l’ora di ricominciare e di rivedere i vecchi compagni e conoscere quelli nuovi”.

Il calciatore in questi anni ha collezionato 142 presenze: “Ne ho giocate quasi trenta a campionato, sono una bella media per uno arrivato giovanissimo all’Imolese, potevano essere di più, qualche torneo fa ho passato gran parte dell’annata in tribuna, poi fortunatamente le cose sono cambiate. Il prossimo anno avrò la possibilità di poter incrementare questa statistica, per noi sarà un’annata veramente durissima, con la C unica il livello del campionato sarà molto più alto”.

battistini

Archivi