0-2 (pt 0-2)
IMOLESE: Bracchetti; Battistini (1’st Tonelli), Zaccanti, Galassi; Senese, Stanzani (21’st De Martino), Righini (10’st Tattini), Carnesecchi; Mordini, Kyeremateng, Selleri. All.: Bardi. A disp.: Spada, Dall’Osso, Pirazzoli, Ragazzini, Cornacchia.
RIBELLE: Di Leo, Russo, Monti, Loiodice, Bamonte (36’st Forti), Versi, Aloe, Prati, Nocciolini (29’ st Moretti), Liberti, Burnelli (27’ st Cesarini). All.: Nicola Campedelli. A disp.: Di Guida, Gaiani, Cartura, Spadaro, Utzeri, Fabbri.
Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino
Assistenti: Giulia Borromeo di Brescia e Claudio Capelli di Bergamo
Marcatori: 33’pt Nocciolini, 40’ pt Loiodice
Ammoniti: Vesi, Zaccanti, Bamonte. Mordini
Ci sarà da soffrire fino alla fine, la partita di oggi con la Ribelle dice questo, i romagnoli hanno vinto e tengono vive le speranze salvezza, l’Imolese invece deve fare punti per centrare la matematica permanenza in categoria, e il bottino che ancora manca va centrato il prima possibile. Accade tutto nel primo tempo, Nocciolini e Loiodice firmano il 2-0, nella ripresa c’è la reazione della squadra di casa, ma non basta per cambiare il corso del match. Sui nostri social troverai le immagini video e le parole dei protagonisti.