.

Week end importante il prossimo per l’Imolese Calcio 1919, tappa fondamentale di un finale di stagione che ha ancora grandi emozioni da regalare.

Al sabato (ore 16,30 – Stadio “R.Galli”) l’attesissima gara di ritorno dei Play-off di Eccellenza: Imolese – Giulianova.

Domenica invece, spazio al Settore Giovanile, con due appuntamenti importanti per le squadre Giovanissimi, entrambe approdate all’ultimo atto dei rispettivi campionati.

I ’98 saranno di scena contro il Progetto Intesa di Reggio Emilia, ore 10,30, sul campo neutro di San Damaso (MO), per disputare la Finalissima del Campionato Regionale Giovanissimi.

I ’99 sono attesi invece, sempre alle ore 10,30, in quel di San Giorgio di Piano, altro campo neutro designato dalla FIGC, per contendere al Formigine, il titolo di Campione Interprovinciale.

.

Archivi