Domenica 18 febbraio i Pulcini 2006 di Imolese, Ravenna e Venezia scenderanno sul rettangolo verde di via Salvo d’Acquisto per la prima edizione dell’evento
Tutto pronto per un altro fine settimana di grandi appuntamenti al centro sportivo Bacchilega di Imola che culminerà, nella giornata di domenica 18 febbraio, con il 1° trofeo “GipoNext” Pulcini 2006 protagonisti per un terzetto di compagini di grande rilevanza nel panorama calcistico nazionale: Imolese Calcio 1919, Ravenna e Venezia.
L’occasione è congeniale per approfondire l’analisi di Claudio Ianiri, amministratore unico della Ianiri Informatica srl di Bologna, da 30 anni autentico punto di riferimento per le soluzioni informatiche, gestionali e scientifiche, all’interno delle Strutture Sanitarie, dei Poliambulatori Medici e Fisioterapici, dei Centri Benessere e dei Centri Termali, tradizionalmente sensibile alle tematiche sportive e solidali come testimonia l’impegno dell’azienda al fianco di importanti organizzazioni non a scopo di lucro quali la “Race for the Cure” con la Susan G. Komen Italia per la lotta ai tumori al seno, l’assistenza sanitaria gratuita ai migranti e alle persone residenti in stato di bisogno con Emergency Programma Italia, e tante altre piccole, ma non meno importanti, organizzazioni basate sul volontariato.
Afferma Claudio Ianiri: “GipoNext è il software creato per lo Studio Medico e per l’Ambulatorio con l’intento di offrire ai Medici Professionisti uno strumento fondamentale per la gestione e il coordinamento di tutti i processi organizzati presenti all’interno della struttura sanitaria, dalla prenotazione all’accettazione del paziente, dalla gestione della visita e del ciclo fisioterapico alla fatturazione. La tematica sportiva ed il suo legame con la nostra realtà, è per noi importantissima. Infatti, la punta di diamante della nostra gamma di prodotti è il Modulo FKT per la gestione del Ciclo di Fisioterapia, per il quale abbiamo ricevuto numerosi apprezzamenti e riconoscimenti, restituendoci di diritto il requisito e l’appellativo di Specialisti nella gestione della Fisioterapia”.
Emerge a chiare lettere la soddisfazione per la sinergia con l’Imolese Calcio 1919 e l’esposizione del brand GipoNext all’interno del centro sportivo Bacchilega: “La società rossoblù è un bellissimo esempio di genuina operatività all’interno del pianeta giovanile nel gioco del calcio. Poter collaborare sotto il segno della valorizzazione dell’attività di questi piccoli atleti, alimentando i loro sogni ed i loro sorrisi, è un privilegio che rientra appieno nei valori della nostra politica. In bocca al lupo a tutti i partecipanti affinché lo sport possa essere sempre un momento di crescita, di formazione umana e di sana aggregazione sociale”.