GIOVANISSIMI ’99:  AMICHEVOLI PRECAMPIONATO

.

Doppio impegno nel weekend per i Giovanissimi di Mister Ghinassi  in vista delle gare ufficiali, che inizieranno Domenica 20 gennaio, quando i ’99 dell’Imolese andranno in quel di Modena a far visita alla Visport 2000 Calcio, per recuperare l’ultima partita del girone di andata sospesa per neve.

Elia Poggi. Mattatore nella gara dei Giovanissimi '99 contro il Russi, dove ha realizzato 4 reti.
Elia Poggi, mattatore nella gara dei Giovanissimi ’99 contro il Russi, dove ha realizzato 4 reti.

Primo impegno, sabato 12 Gennaio quando i Giovanissimi 99 hanno incontrato, sul campo di casa, i pari età della Virtus Faenza.

Partita di buon livello tecnico e di grande intensità. Gli ospiti segnano in partenza, ma la risposta dei nostri non si fa attendere e le reti di Ghini Nicola, Gualandi, Proni e Normanni fissano il risultato sul 4-1 finale per l’Imolese. Terminata la partita, i ragazzi hanno appena il tempo di sostituire, nelle borse, gli indumenti asciutti a quelli infangati per essere pronti già domenica mattina, in campo contro il Russi.

Ancora una vittoria, questa volta con un punteggio più largo rispetto alla precedente.  La partita è stata un susseguirsi di reti firmate Poggi (4), De Marco,Columbu, Triventi, Lelli, che hanno fissato il punteggio sull’8-0 finale.

Week end impegnativo, ma sicuramente positivo per i Giovanissimi rossoblu, che fa ben sperare circa la riacquistata forma fisica dopo la sosta natalizia.

Da Domenica si torna “a fare sul serio”…

In bocca al lupo, ragazzi !!!!!!!!!!!!!

 

Archivi