VISPORT – IMOLESE = 0 – 5

(Proni, Costa, Gualandi, Iperico [rig.], Costa)

Luca Costa. Entrato a partita in corso, ha dato la scossa all'Imolese nella trasferta di Solignano contro la Visport.
Luca Costa. Entrato a partita in corso, ha dato la scossa all’Imolese nella trasferta di Solignano contro la Visport.

Quando mancano tre incontri alla fine del campionato, Giovedì 25 Aprile si è svolto il recupero dell’ultima giornata del girone di andata tra Visport ed Imolese. Partita rinviata causa maltempo per ben tre volte!

I ragazzi rossoblù hanno disputato una buona gara, contro una squadra che ha diverse partite da recuperare e che sul campo si è dimostrata più ostica di quanto dice la classifica.

Classifica che in caso di vittoria potrebbe proclamare vincitori del campionato i ragazzi dell’Imolese già domenica prossima.

Contro la Visport scendono in campo con la maglia da titolare: Castagni, Columbu, Ghini N., Giunchedi, Gualandi, Malavolti, Normanni, Pelliconi, Poggi, Proni, Tonetti.

A disposizione:Argentini, Costa, Iperico, Lelli, Triventi, Venditti, Xella.

Dopo un inizio combattuto, l’Imolese prende il sopravvento ma già come successo nella sfida contro il Siepelunga, concretizza meno di quanto prodotto. Si andrà così al riposo sul risultato di 1-0, grazie alla rete di Proni. Da segnalare anche un palo pieno colpito da Ghini con un bel tiro da fuori.

Nel secondo tempo dopo l’ingresso in campo dell’intera panchina dopo pochi minuti sarà proprio il neoentrato Costa a trovare subito la via della rete, con una bella azione personale.

La terza rete arriva grazie ad una bomba di Gualandi su punizione che insacca di collo pieno all’incrocio dei pali.

Il quattro a zero arriva su calcio di rigore, realizzato da Iperico, bravo a trasformare il penalty procurato da Lelli. La partita si conclude con un altra rete di Costa che segna la sua doppietta personale con un bel tiro da fuori che sbatte sul palo prima di entrare in rete.

 

Archivi