.

Si è giocata ieri sera al Centro Sportivo “Calipari” di Imola la finale dell’ottava edizione del Memorial “Maestro Rivalta”- torneo AVIS, organizzato dalla Società Tozzona Pedagna.
Ha vinto l’Imolese Calcio 1919, che in finale ha superato con un risultato importante (7-0) il Mezzolara. Una vittoria meritata per quanto visto sul terreno di gioco nel corso del torneo, che ha visto i ragazzi di Mister Ghinassi esordire nel girone proprio contro il Mezzolara superato sempre col medesimo risultato (7-0), successivamente successi contro Medicina (14-0) e Faenza Calcio (5-3) che permettevano di chiudere a punteggio pieno il girone di qualificazione. In semifinale la sfida contro la Pianta di Forlì superata con il punteggio di 3-0 che ha portato alla finale ancora contro il Mezzolara, nella quale i ’99 rossoblù hanno disputato un ottima gara suggellata dai gol di Triventi (2), Tonetti (2), Costa, Poggi e De Marco.
Ciliegine sulla torta di una splendida serata, i riconoscimenti individuali andati a Proni quale capocannoniere del torneo (6 reti) e Triventi quale miglior giocatore del Torneo.
Altre soddisfazioni dopo la vittoria del campionato, per questo splendido gruppo, in attesa della seconda gara delle finali del campionato, Mercoledì in trasferta contro il Progresso.
.