.
Campionato Giovanissimi Interprovinciali 2000 – 20° Giornata
Pavullo – Imolese = 0 – 3
Oggi i giovanissimi 2000 dell’Imolese sono di scena a Pavullo per quella che è la trasferta più lunga del girone. La squadra modenese dopo le difficoltà iniziali ha cominciato ad esprimere un buon calcio, è ancora vivo infatti il ricordo della gara di andata dove i nostri rossoblù si imposero a fatica per 2-1. Tutt’ altro atteggiamento hanno tenuto oggi gli imolesi, decisissimi fin dai primi minuti a continuare la serie positiva.
Pronti, via e l’ Imolese da’ alla gara una svolta già al 2′ quando da azione d’ angolo, palla che perviene a Gentilini che la scodella a centroarea dove Paialunga si trova nella giusta posizione al limite dell’ area piccola e fulmina il portiere pavullese per lo 0-1 rossoblù. Imolese martellante in avanti, al che sfiora il gol in due occasioni con Dagostino. La pressione rossoblù aumenta e al 28′ Graziano da 20 metri centra la traversa a portiere battuto. Il gol è nell’aria ed al 31′ Sasso deposita in rete il pallone dello 0-2 per l’ Imolese.
Prima frazione che si chiude con un rassicurante vantaggio e seconda che inizia con gli ospiti ancora in avanti: al 2′ ancora Dagostino tira di poco alto sulla traversa e al 12′ è Palma che spaventa la retroguardia pavullese con un tiro che non trova di poco la porta. Nei minuti di recupero, esattamente al 37′, Sasso manda il pallone ad insaccarsi alle spalle del portiere avversario per lo 0-3 finale.
Imolese che vince e mantiene il vantaggio in classifica di 8 punti sull’ immediata inseguitrice. Prossima gara domenica 16 marzo contro la Modenese, reduce dal bel successo odierno contro il Granamica.
Bravi ragazzi per aver continuato la serie, avanti cosi, e complimenti a tutto il gruppo!