In casa Imolese c’è voglia di allungare la stagione oltre le due partite che ancora mancano al gong di fine campionato. Le possibilità di partecipare ai play off non mancano e i ragazzi di Guido Pagliuca ci proveranno nelle sfide con Legnago Salus e Lentigione, da qui all’8 maggio per tenere viva la speranza spareggi:
Vincendo queste ultime due partite – spiega il difensore Davide Zossi- avremo la possibilità di partecipare ai playoff, poi però l’Imolese dovrà fare i conti con i risultati delle altre squadre, speriamo che le concorrenti dirette perdano qualche punto per strada, questo andrebbe a nostro vantaggio.
Sei punti per sperare:
Durante tante partite abbiamo dimostrato di essere più forti degli avversari, e quello che dovremo fare anche nei prossimi 180 minuti dove troveremo due squadre agguerrite come Legnago Salus e Lentigione.
I rossoblù arrivano dalla vittoria nel face to face con la Ribelle:
Vincere uno scontro diretto ti da sempre grande carica, noi l’abbiamo fatto in rimonta giocando una bella gara, questo ci ha dato entusiasmo e fatto allenare in maniera ancora migliore.
Il prossimo ostacolo sulla strada di Mordini e compagni è il Legnago Salus:
E’ un avversario tosto, ricordo che all’andata correvano molto e chiudevano bene gli spazi, dovremo creare tante occasioni cercando di sfruttarle al massimo.