Missione compiuta. Anche in questa stagione il settore giovanile dell’Imolese Calcio è riuscito a portare entrambe le categorie alle fasi finali. Un obbiettivo che sta ormai diventando una consuetudine,visto che da quando sono stati riformati i campionati è stato sempre centrato.
Gli Allievi ’98 hanno dominato un girone non facile, che vedeva ai nastri di partenza squadre attrezzate come San Marino, Riccione, Faenza calcio e Bakia di Cesenatico, vincitore del titolo Allievi due stagioni or sono.
Buono anche il percorso dei Giovanissimi ’00 che hanno sempre guidato un girone che vedeva tre squadre in lotta per due posti. Passano meritatamente il turno Imolese e Faenza calcio che riescono ad avere la meglio su un buon Mezzolara, che disputa comunque un buon girone, nonostante l’eliminazione.
Ora spazio alle finali, che come sempre regaleranno gioie e dolori, ma comunque vada, grandi emozioni.
In bocca al lupo a tutti