L’Imolese mette un altro tassello nel mosaico della prossima stagione. La dirigenza rossoblù ha rinnovato per un altro campionato l’accordo con Clovis Bunda, difensore classe 1994, ad eccezione di due campionati con gli Allievi del Cesena, Clovis ha fatto tutta la trafila del settore giovanile ad Imola.
“Questa è la squadra della mia città – dice Clovs – oltre che essere uno onore giocarci, è pure una grossa responsabilità. Sono quattro anni che indosso la maglia della prima squadra e ogni anno si alza l’asticella, la prossima annata sarà veramente tosta, il nostro obiettivo primario è la salvezza, poi cercare di migliorare i punti raccolti nell’ultimo torneo”.
Bunda è giovanissimo, Farneti lo utilizza prevalentemente da esterno basso, altre invece preferisce schierarlo più avanti: “Il mio compito è quello di mettere in difficoltà l’allenatore, mi impegnerò durante la settimana per giocare la domenica. La dirigenza ha rinforzato parecchio la squadra, ora siamo più competitivi e trovare posto non sarà una passeggiata”.
Comments are closed.