Risultato: 0-5
POGGIBONSI: Chiarugi, Buscè, Rizzo, De Vitis, Presicci, Battaglia (30’st Antonaccio), Frijia (25’st Calamassi), Silvestri, Lessa, Cicali, Fontani. All.: Leonardo Ceccherini A disp.: Secchi Balestra, Matteini, Dupi, Mezzedimi, Vallini, Giardulli.
IMOLESE: Mastropietro, Boccardi (26’st Borgobello), Testoni, Monacizzo,Bertoli, S. Ferretti, Saporetti, Selvatico, G. Ferretti (20’st Tattini), Ambrosini (1’st Olivieri), Longobardi. All.: Francesco Baldini. A disp.: Stancampiano,Martedì, Syku, Scalini, Fabbri, Olivieri, Stanzani.
Arbitro: Enrico Moggia
Marcatori: 12’ pt G. Ferretti, 40’ pt G. Ferretti, 21’ st Longobardi, 35’ st Longobardi, 43’ st Saporetti.
Ammoniti: S.Ferretti, Cigali,
Poggibonsi – Il ritorno in campo dell’Imolese coincide con una vittoria e il ritorno in vetta alla graduatoria. E’ il 16esimo risultato utile consecutivo per i rossoblù. La partita si sblocca, angolo di Selvatico, in mezzo all’area l’acrobazia del capitano Gustavo Ferretti vale l’1-0 ospite. Il capitano si ripete verso la fine del primo tempo: Testoni rifinisce, Ferretti batte Chiarugi per la seconda volta. Nella ripresa Longobardi ha legittimato ancora di più la vittoria siglando il tris. L’attaccante ex Lucchese ha firmato pure il poker e la sua personale doppietta (0-4). Nel finale è arrivata la quinta rete di Saporetti. Mercoledi alle 15 l’Imolese sarà di nuovo in campo, al Galli arriva la Virtus Castelfranco Emilia, alla stessa ora si giocherà anche il recupero Delta Rovigo – Rignanese.

Archivi