.

IMOLESE – IDEA CALCIO  =  6 – 1

Partita casalinga per i ragazzi rossoblù che partono subito all’insegna del possesso palla girando più volte la palla nei pressi della porta avversaria ma senza infierire. Finalmente al 35° del primo tempo il risultato si sblocca con un bel gol di testa di Luca Alpi su cross dal fondo di Braccioli. Il primo tempo si chiude sull’uno a zero per i ragazzi di Mister Pernisa.

Nel secondo tempo il gioco dei padroni di casa si intensifica e diventa più efficace. Infatti al 2′ minuto  si concretizza un’ottima occasione su cross al centro di Mattia Giordani che per un soffio non viene girata a rete da Zambaletti.  Al 10′ errore difensivo dell’Idea Calcio che, su cross di Mattia Giordani, realizza un autogol portando il risultato sul 2-0. Al 20′ i rossoblu realizzano nuovamente con gol su punizione di Mattia Giordani e al 22′ con gol di Lorenzo Giordani su cross di Luca Alpi. Sul 4 a 0 per i padroni di casa l’Idea Calcio reagisce e con una bella azione di ripartenza realizza un bel gol di testa sul palo alla destra del portiere dell’Imolese. La partita si chiude con altri due gol per i ragazzi dell’Imolese che realizzano al 39′ con Mattia Giordani e al 40′ con Lorenzo Giordani, chiudendo così una bella prestazione.

Due partite alla fine del campionato. Tutte e due da giocare in casa. Prossimo appuntamento domenica 13 aprile alle 10.30 al “Bacchilega” contro il Pontevecchio.

Forza ragazzi, stringere i denti nella volata finale!!!

 .

Archivi