Una squadra di calcio si costruisce con le conferme di chi ha appena terminato il campionato, e con nuovi giocatori che possano rendere più forte il gruppo. L’Imolese annuncia l’ingaggio di Alfonso Selleri, il centrocampista ritorna ad Imola dopo aver giocato a Castelfranco Emilia e Mezzolara nelle ultime stagioni.
Un ritorno importante quello di Selleri che va a rinforzare il centrocampo: “E’ un giocatore che avevamo seguito anche l’anno scorso – dice il direttore tecnico Gianluca Ricci-, Alfonso è un centrocampista che sa fare molte cose e sarà molto utile nel gioco di Franco Farneti”.
La prima faccia ‘nuova’ della campagna acquisti: “Questo per me si tratta di un ritorno a casa – le parole del neo rossoblù-, si avvera un sogno, a Mezzolara sono stato bene, la scelta non è stata facile. Ho scelto dove ho visto il mio futuro, qui ad Imola sono cresciuto calcisticamente, è la terza volta che indosso questa maglia. Il progetto del presidente Spagnoli mi piace, insieme speriamo di divertirci”.