La Delegazione Provinciale di Bologna della FIGC sceglie ancora il centro sportivo dell’Imolese Calcio 1919 per il format dedicato alle categorie Primi Calci e Piccoli Amici
Dopo gli ampi consensi ottenuti nella passata stagione, culminata con il festoso epilogo di inizio giugno al centro sportivo Bacchilega di Imola, ritorna l’appuntamento con il FUN FOOTBALL.
Scatterà infatti sabato 21 ottobre la fase autunnale dell’evento griffato Delegazione Provinciale di Bologna della FIGC, in comune accordo e supporto del Settore Giovanile e Scolastico FIGC e della LND Crer, riservato alle categorie Primi Calci (2009/2010) e Piccoli Amici (2011/2012). Un’attività improntata sul fair play in grado di valorizzare a livello corale oltre 60 società di Bologna e provincia. Lealtà, divertimento, partecipazione e socializzazione: fattori cardine dell’attività di base espressi in autentici momenti ludici che anticiperanno i confronti di gioco. L’Imolese Calcio 1919 sarà, ancora una volta, parte integrante di questo spettacolo etico e sportivo figurando tra gli otto sodalizi (Pianorese, Tozzona, Zola Predosa, Ozzanese, Corticella, Sala Bolognese, Libertas Argile) che hanno messo a disposizione le proprie strutture per il regolare svolgimento della manifestazione. Un format itinerante capace di alimentare il processo di aggregazione fornendo autentici punti di riferimento logistici tra i quali spicca, orgogliosamente, l’eccellente impianto rossoblù.