Successi importanti per il Settore giovanile rossoblù nel weekend. L’Under 16 vince nettamente sul Rimini Calcio VB per 0-6. Bella e rotonda vittoria anche per l’Under 17 con il San Lazzaro Farnesina. Under 14 e 15 colgono risultati importanti rispettivamente contro Libertas Castel San Pietro e Bakia. Buona prova dell’Under 13 contro il Sassuolo nonostante la sconfitta per 5-2.
Under 17: Imolese-San Lazzaro Farnesina 4-0
Successo rotondo per l’Under 17 di Rulo Ferretti che supera gli avversari del San Lazzaro Farnesina per 4-0 senza mai mettere in dubbio il risultato.
Reti: Bijica, Naldi, Dandini, Ayari
Under 16: Rimini Calcio VB-Imolese 0-6
La terza giornata a Rimini per i ragazzi di Mister Grilli si risolve nel migliore dei modi con una netta vittoria! L’approccio alla gara fin dalle prime battute risulta quello giusto e il primo tempo si chiude con un ottimo 4 a 0. Nella ripresa, nel giro di 13 minuti, il mister sfrutta interamente la panchina e la squadra mantiene la gestione della partita andando a chiudere l’incontro con altre due reti realizzate. Si torna in campo giovedì da primi in classifica per il recupero della seconda giornata tra le mura amiche del Bacchilega.
Reti: Calderara, Calderare, Isufaj, Minguzzi, Lazzarini, Tampieri.
Under 15: Imolese-Bakia 3-0
Alla seconda partita di campionato, l’Under 15 trova la prima vittoria stagionale dopo il pareggio con il Crespo che aveva lasciato molto amaro in bocca.
Primo tempo con dominio dei padroni di casa ma poche occasioni vere finché Zazzaroni porta meritatamente in vantaggio i rossoblù. Dalla metà del secondo tempo i cambi di Mister Lobello tengono alto il livello del suo calcio mentre calano vistosamente gli ospiti che, dopo un paio di contropiedi casuali, cedono il passo sotto i colpi di Baha e Nicchia.
Reti: Zazzaroni, Baha, Nicchia.
Under 14: Imolese-Libertas Castel San Pietro 5-0
Nella terza giornata di campionato arriva il pronto riscatto dell’Under 14 dopo un esordio poco convincente.
Risultato sbloccato nei primi minuti con partita che continua a senso unico per tutto il primo tempo, chiudendo con il risultato di 4 a 0.
All’inizio della ripresa il quinto goal chiude definitivamente i giochi. Poi la squadra amministra la gara fino a fine partita, non correndo mai alcun rischio.
Reti: Foderaro, Foderaro, Cervellati, Privitera, Valentini
Under 13: Sassuolo-Imolese 5-2
Buon test per l’Under 13 a Villalunga contro i pari età del Sassuolo. Al cospetto della forte compagine neroverde, i nostri ragazzi non sfigurano affatto e giocano praticamente alla pari. Il risultato di 5-2 finale per i padroni di casa è frutto soprattutto del talento del centravanti avversario autore di tre bellissime reti. Per i nostri rossoblù in gol Cokani, bravo a raccogliere un bel cross dell’altro esterno Maccaferri, e Falcinelli che risolve in mischia un pallone vacante.
Reti Imolese: Cokani, Falcinelli.