L’Imolese Calcio 1919 è lieta di annunciare il raggiungimento dell’accordo per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2022 con il giocatore Gabriele Ingrosso, classe 2000, già inserito nella rosa della prima squadra che prenderà parte al campionato di serie C 2020/2021.

Terzino sinistro con un percorso di rilievo nei settori giovanili di Lecce, Roma, Cesena e Cagliari, Ingrosso è approdato sulle rive del Santerno dopo l’importante esperienza formativa in serie D con la maglia del Cerignola. Importante il suo contributo alla permanenza in serie C dell’Imolese durante lo scorso campionato con un totale di 22 presenze nella stagione 2019/2020.

Gabriele Ingrosso (giocatore Imolese Calcio 1919): “Un attestato di fiducia e stima da parte della società tutt’altro che scontato, per me è una grandissima soddisfazione. L’esperienza dello scorso anno è servita a tutti noi per crescere ed acquisire ulteriore esperienza nella categoria; non vedo l’ora di tornare in campo e dare tutto per la maglia rossoblù”.