Tempo di finali per i Pulcini 2007 rossoblù. La squadra dei mister Guglielmo Calzolari, Gionata Maiolani e Simone Toma affronterà, nel giro di pochissimi giorni, due appuntamenti clou della propria stagione.

Il primo, in ordine di tempo, sarà quello del Centro Sportivo Biavati di Corticella, dove domenica 3 giugno (ore 14.30) verrà disputata la finale regionale della competizione Sei Bravo A… Scuola di Calcio 2018. A contendere il titolo ai Pulcini rossoblù, rappresentanti della provincia di Bologna, saranno San Giuseppe Calcio (Piacenza), Juventus Club Parma (Parma), Reggio Calcio (Reggio Emilia), Terre di Castelli (Modena), Audax Dribbling (Ferrara), Pianta (Forlì-Cesena), Verucchio Calcio (Rimini), oltre alla rappresentante della provincia di Ravenna (ancora da definire).

Mercoledì 6 giugno, invece, i talentini imolesi se la vedranno con San Giuseppe Calcio, Forlì e Progresso alle finali regionali dell’Under 11 Sei Bravo A… Scuola di calcio 3.0, che si disputeranno all’Antistadio Morgagni di Forlì.