Continuano i successi del vivaio della società del presidente Spagnoli che si aggiudica i tornei “Bignami” e “Lugaro”. I 2005 primi nel campionato Giovanissimi Interprovinciale.

In attesa dell’inizio della seconda fase regionale, gli Allievi (2001) ed i Giovanissimi (2003) dell’Imolese Calcio 1919 non perdono il gusto ed il piacere del successo imponendosi in due prestigiosi tornei. Gradino più alto del podio per gli Allievi di Mister Cardi nel Torneo Bignami, manifestazione di categoria organizzata dalla FIGC Bologna, con la convincente affermazione sui pari età del Mezzolara (2-0).

Non sono certamente da meno i Giovanissimi del tecnico Fantoni che si aggiudicano il Torneo Lugaro rifilando un secco 3-0 al Zola Predosa.

Le gioie proseguono con gli Esordienti 2005, allenati dalla coppia Gianluca Montori e Andrea Casadio, che conquistano con tre giornate d’anticipo il primo posto nel campionato Giovanissimi Interprovinciale (categoria 2004). Un’affermazione dall’altissima valenza perché disputato interamente con una rosa sotto età che non ha affatto risentito del gap anagrafico mostrando, di partita in partita, le proprie qualità tecniche ed umane. Una bella soddisfazione che si unisce, per questo splendido gruppo, alla possibilità di disputare la fase interregionale dell’Under 13 dopo la conquista dell’alloro regionale di categoria.