Nel pomeriggio di domenica 11 febbraio sui campi del centro sportivo rossoblù si giocherà un girone della fase finale della manifestazione riservata alla categoria Esordienti

La programmazione dell’Under 13 Fair Play Elite, format di attività del Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. riservato alla categoria Esordienti, non conosce soste tracciando l’identità delle otto compagini impegnate nella fase finale della manifestazione.

Una suddivisione in due gironi da quattro squadre che coinvolgerà, ancora una volta, il centro sportivo Bacchilega nel pomeriggio di domenica 11 febbraio con la disputa degli incontri di un intero raggruppamento tematico formato da Bologna FC 1909, Carpi FC 1909, ASD Juventus Club Parma e FCD San Giuseppe Calcio.

Dai risultati provenienti dalle rive del Santerno e dal concomitante lotto impegnato in quel di Corticella, comprendente la formazione di categoria dell’Imolese Calcio 1919, e dall’evoluzione del quadro della successiva giornata (domenica 18 febbraio p.v.) uscirà il nome definitivo della rappresentante dell’Emilia Romagna nella prossima fase interregionale.