Siglato l’accordo di partnership tra il presidente Spagnoli ed il brand di San Polo di Torrile, dal 1988 leader nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo

Tra le importanti novità della stagione 2017/2018 dell’Imolese Calcio 1919 assume un’assoluta rilevanza l’accordo di partnership tecnica siglato tra il presidente Lorenzo Spagnoli ed Erreà Sport S.p.a., azienda italiana leader in campo nazionale ed internazionale nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo.

“Quando un’azienda del calibro di Erreà ed una persona dall’alta valenza umana ed imprenditoriale come Angelo Gandolfi decidono di abbracciare il percorso sportivo dell’Imolese Calcio 1919 significa, semplicemente, che la strada intrapresa è quella giusta – commenta il presidente rossoblù Spagnoli – Ci accomuna l’infinita passione per questo sport e la volontà di porre la qualità davanti a tutto, elemento che contraddistingue la filiera produttiva di Erreà dal 1988. Una qualità certificata anche dall’utilizzo di materiali accuratamente selezionati che non contengono sostanze nocive; una garanzia soprattutto nei confronti dei nostri ragazzi del settore giovanile e delle loro famiglie, autentica arteria pulsante del cuore rossoblù”.

Prezioso l’attestato di stima di Angelo Gandolfi, presidente di Erreà Sport S.p.a: “La soddisfazione di tutta la nostra azienda per l’accordo siglato con l’Imolese Calcio 1919 si interseca con la splendida sinergia umana instauratasi visceralmente con il presidente Lorenzo Spagnoli e la sua famiglia rossoblù. Un feeling immediato che poggia le basi sulla grande passione profusa da questa società; persone che lavorano con il cuore per il rilancio del calcio a grandi livelli in una città tradizionalmente legata allo sport come quella di Imola”.

Attiva dal 1988 nella sede di San Polo di Torrile (PR) grazie alla passione della famiglia Gandolfi per il calcio e per le attività sportive, in pochi anni, l’elevata qualità dei prodotti, il design curato nei minimi particolari ed il servizio di eccellenza offerto ai clienti hanno dettato la crescita esponenziale del brand.

Sponsor tecnico di molte società sportive, da quelle dilettantistiche fino ai più grandi club italiani e internazionali, non solo calcistici ma anche di pallavolo (Official Technical Sponsor della Federazione Italiana Pallavolo per la realizzazione delle divise ufficiali della Nazionale Italiana di volley), basket, rugby, Formula Uno ed altri sport, Erreà riflette i propri valori direttamente nell’anima degli sportivi più esigenti che non vogliono scendere a compromessi nel momento del maggiore sforzo fisico.

Tre i brand specifici del marchio Erreà: Erreà Sport (abbigliamento sportivo), Erreà 3DWear (intimo tecnico underwear), Erreà Republic (streetwear) ed la prestigiosa Certificazione Oeko Tex Standard 100, una garanzia caratterizzante tutti i prodotti dell’azienda emiliana che non contengono sostanze nocive per chi li produce e per chi li indossa.

Tre è anche il numero perfetto delle mute da gioco ufficiali realizzate per la prima squadra dell’Imolese Calcio 1919 in proiezione della stagione agonistica alle porte: tradizione e storia si incontrano nella nuova 1° maglia da gara con impatto visivo frontale costituito da una banda verticale rossa, una blu ed inserti laterali bianchi così come il colletto; fondo “total white” con elegante trama di inserti stellati rossoblù per la 2° maglia, decisa tonalità di base rossa con singola banda verticale blu-bianca per la 3° casacca da gara. Specifico comune denominatore ed assoluto elemento distintivo dell’intera gamma il ricamo sul retro, sotto al colletto, dell’hashtag e motto portante del sodalizio romagnolo: #bedifferent.

L’accordo con Erreà Sport S.p.a comprende anche, con reciproca soddisfazione, l’intera fornitura di abbigliamento tecnico per il settore giovanile dell’Imolese Calcio 1919.