Al Torneo di Zocca la squadra di Mister Sintini elimina l’Hellas Verona, pari prestigioso dei ragazzi di Facchini contro la Primavera del Carpi

E’ un avvio di stagione costellato di buone notizie quello che riguarda il settore giovanile targato Imolese Calcio 1919. Impresa da copertina all’importante Torneo di Zocca dove gli Allievi 1° anno (classe 2002) di Mister Sintini accedono alla semifinale estromettendo dalla manifestazione i pari età dell’Hellas Verona (2-1, reti di Pedulli e Consoli). “Davvero una grande soddisfazione per la prestazione offerta dai nostri ragazzi – commenta il responsabile del vivaio di via Salvo D’Acquisto Marco Montanari – in un torneo che annovera compagini professionistiche del calibro di Bologna, Sampdoria, Venezia ed appunto Hellas Verona. Ci siamo adeguati all’annata ed alla tipologia di formazione riservate alle avversarie Pro ed il biglietto d’accesso staccato per la semifinale, contro la vincente di Bologna-Formigine, è una gioia da condividere con tutta la società”.

Non è da meno la Juniores Nazionale che nell’amichevole contro la Primavera del Carpi annulla tutti i gap di età raccogliendo un ottimo pareggio (2-2, goal di Tamburini e Camorani). “Complimenti a Mister Facchini e ad una squadra interamente composta da ragazzi classe 2000, un bel modo di aprire la stagione 2017/2018”, conclude Montanari.