Imola  –  L’Imolese dopo due sconfitte consecutive, deve tornare a far risultato. I rossoblù questo pomeriggio (ore 15) giocheranno al Romeo Galli contro il Lentigione. I reggiani sono quarti in classifica e in queste ultime tre giornate cercheranno di fare più punti possibili.

Dieci giorni dopo il ko interno con l’Adriese, si gioca di nuovo al Romeo Galli dove l’obiettivo è quello di muovere  la classifica.  Servono punti per tenere vive le speranze di promozione in Lega Pro.

La gara odierna è un crocevia fondamentale per alimentare il sogno del salto di categoria, è di vitale importanza conquistare l’intera posta in palio in attesa di notizie dal Benelli di Ravenna dove la capolista è impegnata nello scontro diretto con il Delta Rovigo.

La classifica: Ravenna 60, Imolese 59, Delta Rovigo 58, Lentigione 56, Correggese 52, Mezzolara, Scandicci e Castelvetro 44, Pianese 43, San Donato Tavarnelle, Rignanese e Colligiana 40, Fiorenzuola 37, Ribelle 35, Adriese 33, Sangiovannese 32, Virtus Castelfranco Emilia 26, Poggibonsi 19.  Le altre partite del 15esimo turno di ritorno: Poggibonsi – Castelvetro, Adriese – Colligiana, Ravenna – Delta Rovigo, Correggese – Fiorenzuola, Pianese –Mezzolara, Virtus Castelfranco Emilia – Ribelle, San Donato Tavarnelle – Rignanese, Scandicci – Sangiovannese.