Risultato: 2-1

PIANESE: Benedettini, Pupinski Sanashvili, Del Colle, Fapperdue, Gagliardi, Golfo (39’st Rinaldini), Bianchi, Mammetti (44’st Mella), Ancione (47’st Capone), Maresi. All.:  Chiarini. Maresi Duchi, D’Addario,  Bernardoni, Gasperini, Benedetti,  Tedesco.

IMOLESE: Stancampiano, Martedì, Testoni, Monacizzo (39’st Ambrosini), Bertoli, Boccardi, Borgobello, Selvatico (24’st Tattini), G. Ferretti, Olivieri (29’st Scalini), Longobardi. All.: Baldini.  A disp.:  Mastropietro S. Ferretti, Syku, Bettati,   Saporetti, Buda

Arbitro: Matteo Gualtieri

Marcatori: 6’st rig. G. Ferretti , 21’ st Fapperdue, 35’st Golfo

Ammoniti:  Sanashvili, Olivieri, Bianchi, Rinaldini,

Piancastagnaio –  Si è interrotta in Toscana la serie di risultati positivi dell’Imolese cominciata a Ravenna il 20 novembre.  Dopo 18  partite consecutive di punti, i rossoblù sono stati battuti 2-1 dalla Pianese.

Nel primo tempo la squadra di Baldini ha provato a sbloccare il risultato senza riuscirci. In avvio di ripresa un calcio di rigore del capitano Gustavo Ferretti ha permesso alla capolista di portarsi in vantaggio (0-1). I pianesi hanno pareggiato i conti con Fapperdue quando mancavano 24 minuti al termine del match.  A dieci dal gong Golfo ha firmato il sorpasso (2-1).  Nel finale l’Imolese ha cercato il pareggio che non è arrivato.