Si conclude con il derby di oggi al Romeo Galli (ore 15) una settimana molto intensa per l’Imolese. I rossoblù dopo aver battuto Poggibonsi e Castelfranco Emilia, sono attesi dalla sfida interna con il Ravenna.

La formazione di Francesco Baldini  arriva all’appuntamento odierno con una dote di 17 risultati utili consecutivi e il +4 sul Delta Rovigo secondo in graduatoria.

A sei partite dalla fine i rossoblù sono meritatamente primi e non hanno nessuna intenzione di mollare la leadership del girone: “E’ una partita da giocare con la massima concentrazione – spiega il tecnico Francesco Baldini -, di fronte avremo una delle squadre più forti del campionato che vuole a tutti i costi riaprire il discorso promozione vincendo al Romeo Galli. I miei ragazzi dovranno fare una grande partita per aggiungere punti al nostro attuale bottino di classifica”.

Alle Acque Minerali non mancherà il pubblico delle grandi occasioni, dalla città bizantina è atteso un buon numero di supporter giallorossi.

Calendario (12a di ritorno:  Lentigione – Scandicci, Castelvetro – Correggese, Sangiovannese – Mezzolara, Fiorenzuola – Pianese, Adriese – Poggibonsi, Ribelle – Rignanese, Delta Rovigo – San Donato Tavarnelle, Colligiana – Virtus Castelfranco Emilia

La classifica:  Imolese 58,  Delta Rovigo 54, Ravenna 53, Lentigione  50, Correggese 48, Castelvetro 42, Scandicci 40, San Donato Tavarnelle 38, Colligiana 37, Mezzolara 37,  Ribelle e Rignanese 34, Fiorenzuola 33, Adriese 27, Sangiovannese 26,  Virtus Castelfranco Emilia 23, Poggibonsi 16.