L’arrivo della bella stagione propizia il ritorno dei consueti triangolari amichevoli, i quali hanno già caratterizzato la prima parte di stagione. Per l’occasione, i Pulcini 2006 allenati da Mister Balella si sono confrontati, sfoggiando prestazioni di tutto rispetto, con i pari età della Lucchese e del Bologna al Centro Tecnico Bacchilega, in una cornice ideale per una serena domenica di divertimento.

Le tre squadre si sono affrontate a viso aperto, mostrando entusiasmo, passione e voglia di mostrare in campo quanto appreso in settimana.
I ragazzi di Mister Balella sono usciti vincitori da entrambe le partite, con il risultato di 9-0 sulla Lucchese nella gara inaugurale e battendo per 5-0 il Bologna nel match conclusivo della giornata, caratterizzata soprattutto da una grande sportività e correttezza. L’intermezzo è stato tutto per le due squadre ospiti, le quali si sono sfidate per tutto l’arco della partita, dando vita ad un incontro terminato per 3-2 in favore della squadra toscana.