COMUNICATO STAMPA – 13 GENNAIO

COMUNICATO STAMPA – 13 GENNAIO post thumbnail image
In merito alle sanzioni comminate dalla Procura Federale – Sezione Disciplinare (non Sezione Vertenze Economiche) alla società IMOLESE CALCIO 1919, si precisa che le stesse riguardano somme percepite dal calciatore POESIO CLAUDIO ulteriormente a quanto stabilito dall’accordo economico depositato presso la Federazione al momento del tesseramento.
Nel dettaglio, la violazione degli articoli 94 ter e 106 delle NOIF,  contestata alla dirigenza imolese, imputa il mancato deposito degli accordi relativi ai rimborsi chilometrici e ai rimborsi del canone di locazione dell’appartamento occupato dal calciatore. Rimborsi regolarmente percepiti dal calciatore che nulla deve avere dalla società.
Si ribadisce la rilevanza esclusivamente disciplinare e di condotta e in nessun caso legata a vertenze economiche tra la società e il calciatore.

SI PARTE!SI PARTE!

Sono 28 i calciatori che daranno ufficialmente il via alla stagione 2016/2017 dell’Imolese Calcio 1919. Completano la rosa ufficiale i calciatori “Made in Imolese” LUCA ALPI, 1998 rientrato del prestito