Dopo la sosta di tre settimane, riprende il campionato di serie D. L’Imolese di Francesco Baldini giocherà a San Giovanni Valdarno contro la Sangiovannese. I rossoblù, attualmente quarti in graduatoria, andranno a caccia del settimo risultato utile consecutivo.L’obiettivo di Ferretti e compagni è quello di bissare la vittoria ottenuta nel girone d’andata in una giornata dove ci sarà lo scontro diretto fra la capolista Delta Rovigo e il Lentigione terzo. La Correggese attualmente seconda affronta in trasferta la Rignanese.  

La trasferta in Toscana è parecchio insidiosa, i padroni di casa devono risalire la china e hanno i mezzi per farlo. L’Imolese vuole continuare il trend di fine 2016, e per farlo cercherà un altro risultato positivo da aggiungere agli attuali 29 punti conquistati nel girone d’andata.

Il calendario della prima di ritorno: Ribelle – Adriese, Scandicci – Mezzolara, Castelvetro – Colligiana, Pianese – Correggese, Delta Rovigo – Lentigione, Fiorenzuola – Poggibonsi, Rignanese-Ravenna, San Donato Tavarnelle – Virtus Castelfranco Emilia, su tutti i campi calcio d’inizio alle 14,30. La classifica: Delta Rovigo 32, Correggese 31, Lentigione 30, Imolese 29, Ravenna 27, Scandicci 26, Castelvetro 26, Pianese 25, Mezzolara 24, Rignanese 23, Ribelle 23, Fiorenzuola 22, San Donato Tavarnelle 20, Sangiovannese 18, Colligiana 18, Poggibonsi 13, Virtus Castelfranco Emilia 14, Adriese 12.