Risultato: 0-2 (pt 0-1)
VIRTUS CASTELFRANCO: Mikhael, Sacenti, Martina (1’st Bucaletti), Bandaogo, Girelli, Giordani, Oubakent, Montanari, Vittorini (17’st Serafini), Signorini (30’st Personè). Ceci. All.: Marcello Chezzi. A disp.: Gibertini, Caselli, Pane, Graziosi, Sassano, Kumih.
IMOLESE: Stancampiano, Boccardi, Testoni, Selvatico, Bertoli, Syku (15’pt Monacizzo), Saporetti, Borgobello, Ferretti (23’st Tattini), Olivieri (30’st Scalini), Ambrosini. All.: Francesco Baldini. A disp.: Mastropietro, Martedi, Sanna, Landini, Sivilla, Fabbri.
Arbitro: Marco Stampatori di Macerata

Assistenti: Donato Simeone di Lomellina e Giulio Baldassarri di Taranto

Marcatori: 48’ pt Ferretti, 38’ st Saporetti

Ammoniti: Sacenti, Bandaogo, Boccardi, Borgobello,

Con un gol per tempo l’Imolese espugna il Ferrarini di Castelfranco Emilia, i rossoblù sono la prima squadra che riesce nell’impresa in questa stagione. I ragazzi di Francesco Baldini hanno messo in cassaforte tre punti d’oro, la capolista Lentigione è stata battuta a Correggio e ora la vetta è soltanto ad un punto.

Il risultato l’ha sbloccato Ferretti nei minuti di recupero della prima frazione. Nella ripresa ci ha pensato Saporetti a chiudere i conti, tre punti meritati e mai in discussione. Domenica, ore 14.30, l’Imolese giocherà in casa con il Poggibonsi.