Ennesimo en plein di vittorie per i giovani rossoblu nell’ultimo week-end.

Terza vittoria su tre gare per la Juniores, che espugna Fiorenzuola per 2-0. Il recupero di domani a San Marino potrebbe portare Landini e compagni ad una posizione di vertice quasi insperata alla vigilia, data la minore età media della squadra rispetto a gran parte delle avversarie.

Più netta la vittoria degli Allievi 2000, vincenti per 7-0 a Medicina. I ragazzi di mister Cardi proseguono la corsa a punteggio pieno, a quota 15 punti, con ben 32 reti segnate e appena 1 subita.

Bene anche gli Allievi Interprovinciali 2001, che al Bacchilega rifilano 5 reti (a 0) all’MVR Calcio. Prima vittoria in casa per la squadra di mister Grementieri, dopo i due pareggi dei precedenti incontri, che fa il paio con un cammino perfetto in trasferta.

Tra i Giovanissimi, dato il rinvio dell’impegno dei 2002 e il turno di riposo della squadra mista 2002/2003, sono soltanto gli Interprovinciali 2003 a scendere in campo, con una bella vittoria per 5-1 a Bologna, contro l’Open. Un’autentica macchina da guerra, la più giovane tra le squadre a scendere in campo sotto la direzione di un arbitro AIA: 37 gol in 4 gare, a fronte di appena 5 subite, valgono il primato solitario.