Settimana di straordinari  per i ragazzi di Mister Ceroni. Nella settimana successiva  alla bella vittoria di Finale Emilia, i nostri Pulcini sono stati  impegnati infatti in ben 3 tornei.

Lunedì 02 Maggio, si sono qualificati alla fase finale del Memorial F. D’Amato di Osteria Grande, riservato aila categoria 2004, giocando tre partite e arrivando primi nel proprio girone di qualificazione con due vittorie (Juvenilia e Giovanile Mordano-Bubano) e un pareggio (Pianorese). Tali risultati hanno permesso ai nostri ragazzi l’accesso alla semifinale del torneo che si svolgerà Lunedi 16/05 e dove incontreranno la compagine bolognese dell’Idea Calcio.

Sempre  in settimana completato anche l’impegno al Memorial Iseppi di Castelguelfo, dove i nostri Pulcini 2005 hanno prima vinto  la semifinale con l’Azzurra Ravenna e successivamente, nella serata di Giovedì 05 Maggio,  si sono aggiudicati la finalissima avendo la meglio in finale di un ostico Fossolo ’76 con il risultato di 2-0  (goal di DIop e Bugani)  al termine di  una prestazione grintosa e corale, che ha consentito ai nostri Pulcini di chiudere il torneo senza subire nemmeno una rete. Da segnalare il premio come migliore giocatore del torneo assegnato ad Andrea Rontini.

image1

Per concludere, Domenica 08 Maggio, finalmente sotto il sole,  è arrivata l’ultima coppa della settimana con il secondo posto al Torneo di Limidi di Saliera (Mo), torneo giocato a 9 con tempi di 25′, quadrangolare a cui hanno partecipato: Reggiana, Carpi e Limidi 2004. In sequenza, i nostri 2005 hanno giocato con la Reggiana, perdendo 1 a 0 all’ultimo minuto,  in maniera sfortunata, dopo una partita contraddistinta da pali colpiti e salvataggi sulla linea. Quindi hanno vinto con il Carpi 1 a 0 (goal di Saiani) e per finire hanno vinto 6 a 0 con il Limidi 2004 , (tre goal di  Diop, due di  Mzsguir e uno di Garavini). I tre goal hanno permesso a Diop di vincere la coppa di capo cannoniere. 

Forza ragazzi.