2-2 (pt 0-1)

FORLI: Merelli, Adobati, Salvi (1’st Tentoni), Capellupo, Cola (32’st D’Apollonia), Vesi, Bisoli, Enchisi, Personè, Turchetta (31’st Peluso), Nocciolini. All.: Massimo Gadda. A disp.: Lombardi, Lo Russo, Bergamaschi,  Pasquini, Rrapaj, Bussaglia.  

IMOLESE:: Bracchetti, Zossi,Frangu, Olivi, Bertoli, Scalini, Zagaglioni (39’st Joel Valim), Selleri, Ferretti, Tattini (46’st Mordini), Pasi (26’st Rocco). All.: Guido Pagliuca. A disp.: Lanzotti, Serra, Guazzo, Galassi, Russo, Ferrante,

Arbitro: Thomas Miniuitti di Maniaggo

Assistenti: Marco Gerometta di Udine e Enzo Esposito di Tolmezzo

Marcatori: 42’pt rig. Ferretti, 38’st rig. Nocciolini, 40’st Rocco, 43’st Capellupo

Ammoniti: Selleri, Olivi, Frangu, Enchisi, Nocciolini, Adobati, Cola

 

Il derby della via Emilia si chiude in parità, al Morgagni è finita 2-2. L’Imolese è passata in vantaggio due volte ma è sempre stata ripresa, prima da Nocciolini e poi da Capellupo nel finale.

Durante l’incontro i rossoblù hanno pure colpito due legni, le conclusioni di Selleri e Scalini potevano avere una migliore fortuna.

La partita si è sbloccata nel finale di primo tempo, un fallo di mano in area di Capellupo è stato sanzionato con un penalty, sul dischetto Ferretti ha firmato il primo vantaggio esterno (0-1). Nella ripresa Nocciolini ha pareggiato i conti, ancora dagli undici metri, poi Rocco a porta vuota ha firmato il nuovo vantaggio rossoblù (1-2). Quasi allo scadere una punizione di Capellupo ha riportato il match sui binari della parità; 2-2. Domenica prossima l’Imolese giocherà al Galli contro la capolista Parma, all’andata il match del Tardini si chiuse sullo 0-0.