La Pasqua si avvicina, in settimana la squadra si è allenata prima del rompete le righe di qualche giorno concesso dal tecnico Guido Pagliuca. L’Imolese nell’ultimo turno è stata battuta in casa dall’Altovicentino una delle grandi corazzate del girone:

Ce la siamo giocati alla pari – dice l’attaccante Gustavo Ferretti-, abbiamo  avuto più occasioni da gol nitide rispetto agli avversari, è andata cosi e ci dispiace per come sia finita perché meritavamo il pareggio.  Nonostante la sconfitta l’Imolese è uscita a testa alta dal campo.

Alla ripresa del campionato i rossoblù saranno impegnati a Forlì, il derby della via Emilia che metterà in palio punti molto pesanti:

E’ una squadra da rispettare che ha fatto tanti punti non per caso.  All’andata arrivò una sconfitta, ma non vanno cercati alibi per l’assenza dei tanti giocatori che mancavano all’appello. La prossima settimana ci alleneremo per fare risultato pieno e aggiungendo punti all’attuale bottino.

Mancano meno di due mesi alla fine della stagione:

Il nostro obiettivo deve essere quello di fare bottino pieno in ogni gara, sappiamo che non sarà facile, i conti si fanno alla fine e solo in quell’istante guarderemo in che lato della classifica è l’Imolese. Intanto buona Pasqua a tutti.