Ancora una volta, come spesso accade da qualche mese, il Centro Tecnico Bacchilega si è riempito di colore e festa. La “casa” dell’Imolese Calcio 1919 è stata infatti, domenica 13 marzo, teatro di un grande ed impegnativo torneo riservato alle categorie Pulcini 2005, 2006 e 2007 che ha visto coinvolte, oltre ovviamente alle formazioni rossoblu, squadre professionistiche che investono e credono nel settore giovanile.

Hellas Verona, Udinese, Bassano, Venezia, Sud Tirol, Bologna e Carpi le società ospiti che con le loro formazioni di piccoli calciatori e le tante famiglie al seguito hanno riempito il Bacchilega per l’intero pomeriggio.

Sedici formazioni, divise per le tre annate, hanno dato vita ad una manifestazione bella, emozionante e combattuta che ha visto premiati alla fine il Sud Tirol nella categoria Pulcini 2007 e l’Hellas Verona per le categorie Pulcini 2005 e 2006.

Una grande domenica di sport perfettamente riuscita alla macchina organizzativa composta da allenatori, staff societario, custodi e magazzinieri dell’Imolese Calcio 1919 che ha visto soddisfatte tutte le persone coinvolte e la società stessa che ormai da anni lavora ed investe sulla crescita e il divertimento di quello che ormai è uno dei più grandi settori giovanili della zona.

Hellas Verona Pulcini 2005

 

Hellas Verona Pulcini 2006

 

Sud Tirol Pulcini 2007