Una settimana in più per riposare, per prepararsi ad un trittico che metterà di fronte nell’ordine Altovicentino, Forlì e Parma, il meglio del girone sulla strada dei rossoblù:

Il nostro unico pensiero – spiega il capitano Daniele Mordini è quello di preparare la sfida con l’Altovicentino, poi ci concentreremo sul Forlì e successivamente sul Parma. Un incontro alla volta, questa deve essere la nostra filosofia.

E’ un’Imolese che ha messo in fila 6 risultati consecutivi, uno score di cinque vittorie e un pareggio che hanno reso la classifica buona e con vista sui play off:

Ci attende un rush finale importante, dovremo farci trovare pronti ad ogni appuntamento per essere competitivi contro qualsiasi squadra. Abbiamo fatto molto bene tutto il girone di ritorno, adesso arriva questa sosta, ci riposiamo e ricarichiamo le pile per le gare che arriveranno.

Nell’ultimo turno l’Imolese ha battuto 2-0 la Clodiense:

E’ stata una partita tosta, piena di insidie che sono state superate dall’Imolese con impegno e voglia di vincere, sono arrivati tre punti molto importanti per la nostra graduatoria, una vittoria meritata in tutto e per tutto.

Qualche settimana fa Mordini ha subito un infortunio:

E’ tutto passato, ora sto bene e sono di nuovo a disposizione del tecnico e dei miei compagni per questo finale di stagione che ci attende.