Il tour de force di tre partite in una settimana si chiuderà domenica a Chioggia quando i rossoblù affronteranno  la Clodiense:

Cercheremo di fare la nostra gara  – spiega il difensore centrale Samuele Olivi –  senza fare calcoli, non pensando alla nostra classifica e alla loro. Come squadra sappiamo che per fare risultato bisogna entrare in campo sempre concentrati a livello mentale, da questo non si può prescindere. Durante la gara va capitalizzato il lavoro svolto durante la settimana, dovremo seguire le indicazioni del nostro allenatore che prepara le partite sempre in maniera dettagliata.

Il momento attuale vede l’Imolese quinta e con una striscia aperta di cinque risultati utili consecutivi:

E’ un bel momento che vogliamo continuare, ma è chiaro che dietro l’angolo ci può sempre essere qualche insidia. E’ la terza partita in una settimana e possiamo pagare qualcosa a livello fisico, l’Imolese non può permettersi distrazioni perché nelle prossime settimane avremo delle partite importantissime per il finale di campionato, mettendoci l’entusiasmo giusto gli impegni possono essere affrontati in maniera più serena. Pensiamo alla Clodiense, poi a tutti gli altri incontri che restano ancora da giocare.