Nelle ultime stagioni Imolese e Mezzolara hanno sempre dato vita ad incontri tosti e tirati, quello che si giocherà fra due giorni avrà più o meno lo stesso copione. I rossoblù dovranno fare i conti con una formazione che deve centrare la salvezza e in questo campionato ha tolto quattro punti al Parma, per ora i budriesi sono gli unici ad esserci riusciti:

Il nostro allenatore – chiosa il presidente Lorenzo Spagnoli – ha analizzato bene gli avversari e insieme ai ragazzi sta preparando bene l’incontro. Dovremo adattarci alle situazioni che troveremo, siamo consapevoli che il Mezzolara non ha una buona posizione di classifica e per questo deve fare risultato a tutti i costi. La squadra avversaria ha giocatori importanti che conosciamo bene, in questa sfida per fare un risultato positivo l’Imolese dovrà tirare fuori il massimo nascondendo i propri difetti.

I ragazzi di Pagliuca sono reduci da tre vittorie consecutive:

Ci piacerebbe continuare la serie, sappiamo come il risultato sia sempre una conseguenza della prestazione e per farla bisogna essere bravi e concentrati. Ci attende una settimana piena con tre partite, se vogliamo aggiungere dei risultati positivi al nostro bottino c’è da stare sul pezzo.  

La classifica è il frutto del lavoro settimanale:

Noi non la guardiamo, ci interessa di più la crescita delle performance di tutto il gruppo, i conti li faremo solo alla fine.