Verso il derby con il Mezzolara, in tasca le certezze derivanti dalle tre vittorie consecutive, un percorso da continuare il più possibile:

Siamo molto felici per il momento positivo – dice Alfonso Selleri-, abbiamo trovato solidità e bel gioco in aggiunta alle cose buone per cui ci siamo allenati in questi mesi. Credo sia il nostro momento migliore, siamo stati bravi a farlo arrivare nel periodo giusto quando i risultati contano tanto e di più.

E’ un’Imolese che vive alla giornata, concentrata su un appuntamento alla volta:

Ogni singola domenica è la partita che conta di più, ci siamo dati come obiettivo il non guardare avanti ma di allenarci ogni settimana per essere pronti per l’avversario che andremo ad incontrare, sta funzionando bene e vogliamo continuare così.

Domenica a Budrio Alfonso sarà uno degli ex in campo:

A Mezzolara sono stato benissimo, ci sono ancora ex compagni con sui sono stato benissimo e fra questi Alex Buonaventura, Alex è senza dubbio il loro giocatore più pericoloso. E’ sicuramente una delle partite più toste da giocare, ma anche una di quelle con più stimoli dal punti di vista personale, vogliamo un altro risultato positivo da aggiungere alla nostra graduatoria.