La sfida con il Ravenna è alle porte, domani i rossoblù giocheranno in casa  andando a caccia del quarto risultato utile consecutivo dopo le vittorie con Castelfranco Emilia e San Marino seguite dal pareggio con il Delta Rovigo della scorsa settimana:

Arriviamo a questo match – dice il capitano Daniele Mordini –  dopo aver fatto tre buone prestazioni, in queste settimane   ci siamo allenati forte, siamo carichi e pronti per fare una bella partita, speriamo di mettere in cassaforte un altro mattoncino.

Nelle ultime settimane la classifica dell’Imolese ha assunto un aspetto sempre più gradevole:

La realtà è che dobbiamo guardare solamente ad ogni martedi la squadra che andremo ad affrontare la settimana successiva, questo è l’obiettivo di tutti noi. Durante la settimana serve grande intensità per non lasciare mai nulla di intentato, questa è l’unica strada per avere sempre la miglior prestazione possibile.

Domani al Galli arriva il Ravenna, un team che la scorsa settimana ha fermato il San Marino:

Troveremo una squadra tosta, quindi ci vorrà una grandissima prestazione di gruppo per avere la meglio sui nostri avversari che sono compatti e stanno bene sia fisicamente che tecnicamente. Facciamo una grande partita e diamo una soddisfazione ai tifosi rossoblù.