Un centrocampista con il vizio del gol, Alfonso Selleri in questa prima parte di stagione è stato il miglior marcatore rossoblù con sette centri:

Ho segnato veramente tanto – spiega Alfonso – alla pausa non sono mai stato così in alto per numero di gol all’attivo,  quello che conta di più è il rendimento della squadra e i risultati che si ottengono con il gruppo e l’Imolese ha chiuso l’andata in buona posizione.

Selleri nello scorso torneo ha chiuso l’anno con 9 centri:

Spero di poter arrivare in doppia cifra, cosa che non mi è mai capitata in carriera, ma i gol miei  contano poco, la cosa fondamentale sarà centrare un piazzamento nei play off, obiettivo ampiamente alla nostra portata, la concorrenza non manca e faremo di tutto per arrivarci.

Il campionato riprende il 6 gennaio con l’Imolese che sarà impegnata nella trasferta di Correggio:

Sono cambiate molte cose dalla partita d’andata, loro sono una squadra diversa, mentre noi siamo un team in crescita che ha fatto una buona rincorsa dopo un inizio difficile. Conosciamo quali sono gli errori da non commettere, e dentro di noi c’è la consapevolezza che possiamo arrivare lontano, il raggruppamento è veramente difficile e servirà un rendimento costante per fare un buon girone di ritorno.