Il campionato scorre via veloce verso il giro di boa, ancora due partite, e poi si chiuderà il girone d’andata, l’Imolese giocherà prima con il Legnago Salus e poi andrà a Lentigione il 20 dicembre:

Il nostro obiettivo – dice il portiere Riccardo Lanzotti – è quello di fare più punti possibili da qui alla sosta natalizia, vogliamo regalarci un bel periodo di festa.

I rossoblù sono reduci dalla sconfitta nel derby con la Ribelle:

E’ un passo falso immeritato perché un risultato positivo ci stava, la sconfitta va messa subito alle spalle, dobbiamo pensare esclusivamente alla prossima partita per rialzarci immediatamente.

Finora la squadra di Pagliuca è riuscita a mettere in cassaforte 27 punti:

Durante la stagione abbiamo sicuramente lasciato per strada qualcosa, ma non bisogna pensarci perchè tutte le nostre forze mentali vanno concentrate sui prossimi appuntamenti, meglio non distarsi e la cosa migliore da fare è guardare avanti.  

L’Imolese ha tutte le carte in regola per arrivare ai play-off:

Il nostro compito è quello di vincere più partite possibili, abbiamo le potenzialità per arrivare agli spareggi, in ogni incontro dobbiamo dare il massimo per fare i tre punti e solo alla fine della stagione tireremo le somme.

Domenica al Romeo Galli (ore 14.30) arriva il Legnago Salus:

E’ una sfida tosta  ma che bisogna  vincere, i veneti sono una squadra rognosa che rispetto allo scorso campionato non ha subito molti cambiamenti e affrontarli non sarà semplice.