La società Imolese Calcio 1919, comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore responsabile della Prima Squadra, sig. Attilio Bardi.

Il Presidente Spagnoli ringrazia Mister Bardi per l’impegno, la dedizione e la serietà profusi per l’intera durata del mandato alla guida dell’Imolese Calcio 1919 e gli augura le migliori prospettive calcistiche e personali per il futuro.

L’incarico di Allenatore della Prima Squadra, dopo una scelta attenta ed oculata, nell’interesse del progetto societario e della compagine  è stato affidato al sig. Guido Pagliuca.

Guido Pagliuca inizia la sua carriera da allenatore a Cecina, sua città Natale,  e già nella stagione 2010/2011 affronta e vince il campionato di Serie D con il Borgo A Buggiano. Dopo l’esperienza in C2 alla guida del Gavorrano, riprende dalla serie D e Bogliasco nelle stagioni 2012/2013 e diventa poi, l’anno successivo, l’allenatore che riporterà la Lucchese in Lega Pro vincendo nuovamente il campionato di Serie D 2013/2014.

La presentazione ufficiale di Mister Pagliuca alla stampa ed ai tifosi, in vista dell’impegno contro la Sammaurese, sabato 10 ottobre alle ore 15.00 a Forlì, si terrà questa sera GIOVEDI’ 08 OTTOBRE, alle ore 19.00 presso l’Hotel Donatello.