L’inizio del campionato, previsto per il 6 settembre, si avvicina sempre di più. L’Imolese come tutte le squadre di serie D non giocherà partite ufficiali, la Coppa Italia è stata annullata, e così per arrivare pronti all’esordio della nuova stagione le amichevoli diventano un passaggio fondamentale per trovare l’amalgama giusto.

Domani sera i ragazzi di Bardi saranno impegnati nel triangolare di Sesto Imolese, una bella manifestazione che ormai è entrata nel cuore di tutti gli appassionati di calcio del comprensorio.

L’Imolese se la vedrà con Massa Lombarda e Ravenna, si comincia alle 20 con Mordini e compagni che sfideranno Massa, il team perdente giocherà con il Ravenna (alle 21 circa), la vincente della prima sfida poi sarà in campo nell’ultimo incontro della serata.

Un’altra tappa di avvicinamento al prossimo campionato, il gruppo rossoblù è praticamente nuovo e i due incontri di domani serviranno per diventare sempre più squadra rendendo i meccanismi sul campo più precisi di quanto non lo siano già.