IMOLESE: Staniscia (1’st Calzolari); Syku (1’ st Olivi), Bertoli (1’ st Galassi), Serra (20’ st Ragazzini); Bonilla (1’ st Mordini), Poesio (1’st Stanzani), Selleri (1’st Arrigoni), Casella (dal 1’st al 35’ st  Carboni, dal 35’ st Casella); Badje (20’st Negro) , Ferretti (1’ st Normanni), Hinek (20’st Selleri). All.: Bardi.

RENO CENTESE:  Farinella, Saletti,  Matteuzzi (1’st Siciliano), Cuccariello (25’pt Deretti), Occhi, Ferrari, Battout (25’pt Fortini), Matarrese (1’st Vacchi), Colino (25’pt Mantovani),  Buganza, Zauri (1’st Siciliano). All.: Dirani.

Risultato: 5-0 (3-0 pt)

Marcatori: 5’ pt Hinek, 35’ pt Bertoli, 38’ pt Badje, 30’ st Selleri, 33’st Galassi

Prosegue la marcia di avvicinamento al campionato della squadra rossoblù, nell’amichevole odierna l’Imolese ha affrontato la Reno Centese iscritta al prossimo torneo di  Promozione, un test per mettere benzina nelle gambe e migliorare l’intesa di un gruppo completamente nuovo.

Una buona amichevole vinta dall’Imolese 5-0, ad aprire le marcature il giovanissimo Hinek (’98), il portiere rinvia, l’attaccante mette il piede sulla traiettoria con la palla che finisce in porta.

Arrivano altre occasioni per raddoppiare ma non vengono concretizzate, finche Bertoli sugli sviluppi di un calcio d’angolo, trova la zuccata vincente (35’).  E’ opportunista e freddo Badje, intercetta un passaggio e infila il portiere ospite in uscita. Il primo tempo è tutto qua. Nella ripresa spazio a tutti i giocatori messi a referto dai due allenatori, Selleri rientra  metà tempo firmando il poker con un tiro dal limite. Da una punizione nasce l’azione che porta al gol Galassi (5-0).

Un buon allenamento con il risultato mai in discussione. Il prossimo impegno di Mordini e compagni è il torneo di Budrio (al via alle 19.00) che si giocherà martedì, dall’altra parte del campo il Massa Lombarda e il Russi, chi vince la serata accede alla finale del 20 agosto.